Tenerezza, amore, sesso - Bill Kaulitz (20). Hai paura delle ragazze? È veramente felice?
Poi gli altri prendono il gioco?
Georg: Egli è l'unico maschio dei Tokio Hotel che ha una fidanzata. Egli è con lei per 8 mesi e sono stati trovati a Magdeburgo. Georg: Ci si scontrano ad una festa. Non dirò il suo nome! "
Tom: bionde o brune - Tom ama tutte le ragazze e non ha mai bruciato dal amore. Il suo ultimo caso: Chantelle (21) girl's Flipsyde. È stato il grande amore? Tom: "No. Ho solo flirt. Ma mi innamoro più».
Gustav: Anche la civettuola conosce Gustav. Ma lo fa spesso con cura, non è delle ragazze mostrando in pubblico. Amore? Ancora sconosciuto.
4 anni 1.461 giorni, 35064 minuti o 2,1 milioni secondo - con qualsiasi mezzo, è un periodo abbastanza lungo di tempo! Può un ragazzo di 20 anni a vivere senza abbracci, coccole, e il sesso per così tanto tempo? Bill Kaulitz ha ad accettarlo! Il leader dei Tokio Hotel non dispone di una ragazza dal 2005, e la baciò con una ragazza da quando ha iniziato la sua carriera. La sua ragazza ultima Ina (ora 21) del suo popolo Loitsche (lato sinistro). Le ragazze di tutto il mondo vogliono essere più vicino a Bill, anche Miley Cyrus (16) ha cercato di flirtare con Bill. Ma negli ultimi anni Bill tenta di sbarazzarsi dei tifosi. Incredibile: Bill non vede la sofferenza della mancanza di amore permanente, egli esprime i suoi sentimenti sul palco, in studio di registrazione, di fronte ai tifosi. Non hanno bisogno di amore Bill?
La verità è, oltre l'immagine di un ragazzo sensibile, che è una stella, è un ragazzo timido. Bill è unico, lui lo descrive: "Quando sono solo nella mia stanza d'albergo dopo un concerto, so che non sono diventati tranquillo!". Al fondo del suo cuore è un desiderio di trovare l'amore e un senso di sicurezza. Ma Bill è troppo difficile trovare una ragazza. Ha paura che presto è deluso perché non è come gli altri ragazzi della sua età e si può facilmente trovare una ragazza. Tom, Georg e Gustuv facilmente andare con le ragazze, anche a flirtare con i fans, Bill piace mantenere una certa distanza. Ha paura che le ragazze vedere solo una star glamour pop, è per questo che non vuole che le cose digiuno notturno. Bill: "Il sesso senza amore non fa per me. Questo è il modo in cui Tom trascorre il suo tempo. Sesso per una notte non porta niente!"
Lui non vuole il sesso senza amore, egli teme i suoi sentimenti, perché egli possa sentirsi deluso. Tutto è così complicato! "Quando si trova una ragazza, io voglio stare con lei tutto il tempo", dice. "E che non rientra nel programma così pieno di Tokio Hotel." Questa scusa suoni ovunque. Il motto: Bill trovare la ragazza che capisce, a dare del loro tempo, o si può aspettare che l'amore fino alla fine della sua carriera. Egli non è depressa per troppo: "Ovviamente voglio una ragazza, ma mi aspetto che la ragazza dei miei sogni! In questo momento io dormire nel letto con i miei quattro cani!"