Ok, è un pò vecchiotta, ma in quest'intervista sono troppo ma tropo dolci.

Purtroppo non è completa, ci sono solo due pezzi, ma sono bastati a farmi sciogliere il cuore. (scusate, ma quando si tratta di loro due che parlano sul loro rapporto io non resisto

)
Bè, eccola qui.
03.01.08
Zwillinge von Tokio Hotel halten es nicht ohne einander aus.
Die Zwillinge Tom und Bill Kaulitz von der Band Tokio Hotel halten es nicht lange ohne einander aus.
«Wir beide ergeben schon ein Ganzes, einen Menschen. Total», sagte Tom (18) dem Magazin «Leben» der Wochenzeitung «Die Zeit».
Ein Herz und eine Seele: Tom und Bill Kaulitz.
Zwar seien sie in vielen Punkten unterschiedlich, doch ergänze sich das dann wieder.
«Ich weiß, was Bill fühlt, und Bill weiß, was ich fühle. Wir haben oft unterschiedliche Meinungen - das klären wir aber
unter uns.»
Bill sagte der Wochenzeitung: «Da darf sich auch niemand einmischen. Was zwischen uns läuft, das machen wir erst unter uns
aus, und dann ist es immer so: Wir beide gegen den Rest der Welt.»
I GEMELLI DEI TOKIO HOTEL NON RESIsTONO L'UNO SENZA L'ALTRO.
I gemelli tom e Bill Kaulitz della band Tokio Hotel non resistono a lungo l'uno senza l'altro.
"Siamo un tutt'uno, una persona sola. Assolutamente" dice Tom (18) alla rivista "Leben" del settimanale "Die Zeit".
Un cuore ed un'anima: Tom e Bill Kaulitz.
Benchè siano differenti in molti punti, si completano a vicenda.
"Io so ciò che Bill sente, e Bill sa quello che sento io. Abbiamo spesso delle opinioni diverse, che chiariamo tra di noi".
Bill ha dichiarato al settimanale: "Nessuno può immischiarsi in questo. Quello che cè tra di noi, quello che facciamo..lo pattuiamo prima tra di noi, è sempre così: noi contro il resto del mondo".
[...]
Tom und Bill Kaulitz funktionieren nur zusammen.
In der zweiten Klasse „ging´s bei uns mit Musik los“, sagte Tom. „Bill hat angefangen zu singen. Größtenteils Nena. Unser Stiefvater stellte uns seine Instrumente zur Verfügung, und ich hab´ dann angefangen, Gitarre zu spielen. Ab dem Zeitpunkt wollten wir Rockstars werden.“ Der schlimmste Einschnitt in ihrem Zwillings-Dasein sei gewesen, als sie in der siebten Klasse in getrennte Klassen strafversetzt wurden. „Die Lehrer haben gesagt: ´Wir können die nicht zusammen unterrichten´“, berichtete Bill.
TOM E BILL KAULITZ FUNZIONANO SOLO INSIEME.
"In seconda abbiamo scoperto quello che poteva essere il nostro destino " ha detto Tom. "Bill ha iniziato a cantare. Per lo più le canzoni di Nena. Il nostro padrino ci prestava i suoi strumenti, e così ho iniziato a suonare la chitarra. A quel punto abbiamo capito che volevano diventare delle rock stars."
"La spaccatura più dolorosa del nostro essere gemelli l abbiamo subita in settima classe, quando siamo stati divisi in due classi diverse.Gli insegnanti dissero:non possiamo fare lezione se rimanete insieme!" ha dichairato Bill.
Fonte: [
x]
Oddio, ma sentiteliii....

Troppo dolci!!!

CITAZIONE
"noi contro il resto del mondo"
Emh... non è che la mia twc "Noi due contro il mondo" è vera?
Buaahahahahah oddio, spero per loro di no! xDxDxD
*se ne va*
Edited by • Kity.Rò • - 7/10/2009, 21:32
Più ti amo e più ti odio. Più ti odio e più sento che mi manchi.
I'm by your side; just for a little while
·•·•·•·•·•·•·
Die Wärme trägt uns bis in die Unendlichkeit
Alles treibt an uns vorbei
Im Mondlicht sind nur noch wir zwei
Die Unendlichkeit ist nicht mehr weit
Die Unendlichkeit ist jetzt nicht mehr weit
Die Nächste Ewigkeit ist an der Zeit
Für immer ist alles was und bleibt
Durch den Horizont am Himmel vorbei
Wie soll es mir schon gehn
Ihr guckt euch nicht mehr an
Und ihr glaubt ich merk das nicht
Wo soll ich jetzt hin
Was habt ihr euch gedacht
Sagt es mir jetzt in mein Gesicht
Sagt wofür das alles hier zerbricht
Es macht mich fertig
Es ist gegen meinen Willen
Es ist gegen jeden Sinn
Warum müsst ihr euch jetzt trennen
Euren Namen umbenennen
Unser Ende ist schon hier
Und ihr sagt es nicht vor mir
Ich hasse euch dafür
Es ist gegen meinen Willen
Dagegen
Bin dagegen
Look at the earth
Look what we do
Here and now
We need you
Silence can destroy
Get up and raise your voice ♥
Sei la cosa più bella che ho! Voglio stare per sempre con te, ti amo troppo. <3 Non poteva accadermi una cosa più bella di questa.
Io e te staremo per sempre insieme, come Bill e Tom: nella notte.
Grazie di tutto, amore mio.
Tom: il regalo più bello della mia vita è nato 10 minuti dopo di me.
Bill: Non vorrei mai pensare di pianificare qualcosa nella mia vita senza Tom. Non ci sono mai più di due giorni di distanza. E per me è l'inferno. Siamo come una sola persona. Io e Tom vivremo sicuramente tutta la vita insieme.
Questa è la prova che il twincest esiste! ù.ù

Mistero del Twincest...
Annunciamo una os o Bill e Tom, proclamiamo il vostro incesto, nell'attesa della vostra rivelazione!!
Amen.
CITAZIONE (Papy <3 @ 27/12/2009, 09.20)
BACIONI PUPETTA! ANCHE TU DA PICCOLA LO ERI! I BIMBI PROFUMANO DI....BIMBI....IL PROFUMO PIù BELLO DEL MONDO....................................
Ti voglio troppo bene, papà. <3
© Set by me