WillkommenBachecaTokio HotelBillTomGeorgGustavGDRSpamContestAffliazioni&Gemellaggi
« Tokio Hotel~Die besten in die Welt_* ~     {Georg's Version // 3.1}

-reply-
Intervista ai Gemelli
view post Posted on 7/10/2009, 19:45"quote

Ti Amo <3

Group: •Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:29, 5 minuti fa

Una salda utenza? "Noi non l'abbiamo! I Tokio Hotel possono benissimo essere ascoltati da una quindicenne, come da una mamma 40enne", sottolineano Bill e Tom Kaulitz, cantante e chitarrista della della band tedesca di maggior successo al mondo. Migliori qualifiche quindi, da cancellare anche con il terzo Album. A Gala i gemelli parlano di pillole colorate, del lato oscuro della vita da star - e di capelli...

Quanto sentite la pressione del successo?
Bill: In ogni modo c'è sempre. Ma noi siamo seguiti da cinque anni. Il destino, per finire come una One-Hit-Wonder, non ci minaccia più. Questo rilassa notevolmente.

I vostri fan di base sono adolescenti. E sono per esperienza velocemente infedeli...
Tom: Il nostro obbiettivo è tenere i fans che abbiamo. E finore è anche riuscito meravigliosamente. Comunque non dirigiamo la nostra musica ad un pubblico specifico. Una quindicenne può benissimo ascoltare i Tokio Hotel come una mamma di 40 anni, perchè hanno entrambe buoni gusti musicali! (ù.ù)

Bill, hai da poche settimane la nuova pettinatura...
Bill: ...e innervoscisce totalmente che ogni volta ci sia una confusione del genere. Ho voglia di sperimentare e non di tenere i Dreadlocks. Dopo il lavaggio duravano un giorno, finchè i capelli non erano di nuovo asciutti. Estremamente fastidioso! (:cry: prometto che non sclererò più la prossima volta che Bill cambia pettinatura. Se lo farò sarà solo perchè sono stupendi! ù.ù)

Tom: I capelli sono davvero una mainia per Bill. Se non fossi intervenuto io, ora avrebbe ancora un taglio da militare e tutti tinti di biondo platino...

Avete paura prima o poi di non riuscire più a far fronte al mondo dello spettacolo?
Bill: Il rischio è sempre lì e posso ben capire il violento impatto delle altre stars. Ma Tom e io abbiamo un netto vantaggio: abbiamo noi stessi e la Band. Quando mi immagino che sarei potuto restare solo, non so se sarei sopravvissuto a tutto questo, e come sarei ora...

Quali sono le vostre esperienze con la droga?
Tom: Anche noi l'abbiamo sperimentata e iniziato relativamente presto. Già a tredici anni avevamo altri compagni e abbiamo appreso con loro nella piazza del paese. Era bello all'inizio che bevevamo per noia, ci cannavamo o ci distruggevamo con pillole colorate.
Bil: Ma oggi è finito! Infatti necessita di molta disciplina, e sul palco diamo sempre il cento per cento e non dobbiamo essere piegati dallo stress.
Tom: Andiamo solo ogni tanto a festeggiare. Ma quando si può lo facciamo bene!

Siete gemelli. State davvero così vicini?
Bill: Non vorrei mai pensare di pianificare qualcosa nella mia vita senza Tom. Non ci sono mai più di due giorni di distanza. E per me è l'inferno. Siamo come una sola persona (*______* ), non abbiamo bisogno di parlarci e sappiamo subito cosa l'altro pensa. Io e Tom vivremo sicuramente tutta la vita insieme. (:cipollino4:)

Ora diciamocelo: andate ancora sui nervi, o no?
Bill: Chiaro - ma solo ogni tanto. Se qualcosa tra di noi non va, è poi giusto: Sono poi urli. Poi tutti corrono ai ripari ed escono dalla stanza. Sappiamo bene quali tasti toccare con gli altri per aggravare la situazione.
Tom: Esatto, poi ci irritiamo così tanto a vicenda, fino a quando non ci vogliamo piegare. E lo faccio.

I Tokio Hotel vengono idolatrati come odiati: Come fate con l'ostilità?
Tom: Quando qualcuno sparla su di me, sono subito in tumulto. Quando qualcuno sparla su di me, gli ritorna indietro. E' sempre stato così, abbiamo scandalizzato qualcuno e a molti non piaceva. Già a scuola io e Bill avevamo delle ragazze che a volte erano anche più grandi di noi. Io ne avevo ogni giorno una nuova, Bill era monogamo. Ciò provocava naturalmente invidia negli altri. E lo amo!

Bill, si dice sempre di più che tu sia omosessuale...
Bill: Con questo mi sono già dovuto mettere d'accordo a scuola. Trucco e una complessa pettinatua in un ragazzo - chiaro che molti lo fanno, è la loro interpretazione. Ma hey, non sono omosessuale. Se lo fossi non avrei problemi a dirlo... (spero che dopo questa la gente cominci a tenere un po' la bocca chiusa.. ndr)

Per una ragazza non c'è posto nella vostra vita?
Bill: No, perchè voglio amare. Ma non è ancora successo!
Tom: E io non mi voglio legare strettamente e mi diverto il più possibile. Fuori ci sono così tante ragazze carine. Forse perchè il mio amore non è mai stato vero.

Cosa vi infastidisce della vita da star?
Bill: Mi manca la spontaneità. Infatti non posso andare al cinema o a mangiare un gelato. Tutto deve essere già programmato da settimane. Una vita secondo copione. Naturalmente ci si abitua nel corso del tempo. Ma ci sono momenti in cui mi manca la vita normale.
Tom: C'è solo una parte della settimana in cui possiamo staccare. Il business va sempre avanti. Anche il modo di passare le vacanze non è mai vero. Io e Bill siamo stati due settimane alle Maldive ed è stato fico oziare sulla spiaggia. Ma nella mia testa c'è sempre uno strepitio. Non c'è un giorno in cui non siamo occupati con i Tokio Hotel.
Bill: Ma in tutto è ok. I Tokio Hotel non sono un lavoro, sono la nostra vita. E sebbene una maledettamente bella vita.

Fonte: [x]

image
Più ti amo e più ti odio. Più ti odio e più sento che mi manchi.
I'm by your side; just for a little while
·······

image
Die Wärme trägt uns bis in die Unendlichkeit
Alles treibt an uns vorbei
Im Mondlicht sind nur noch wir zwei
Die Unendlichkeit ist nicht mehr weit
Die Unendlichkeit ist jetzt nicht mehr weit

Die Nächste Ewigkeit ist an der Zeit
Für immer ist alles was und bleibt
Durch den Horizont am Himmel vorbei

Wie soll es mir schon gehn
Ihr guckt euch nicht mehr an
Und ihr glaubt ich merk das nicht
Wo soll ich jetzt hin
Was habt ihr euch gedacht
Sagt es mir jetzt in mein Gesicht
Sagt wofür das alles hier zerbricht
Es macht mich fertig
Es ist gegen meinen Willen
Es ist gegen jeden Sinn
Warum müsst ihr euch jetzt trennen
Euren Namen umbenennen
Unser Ende ist schon hier
Und ihr sagt es nicht vor mir
Ich hasse euch dafür

Dagegen
Bin dagegen

Look at the earth
Look what we do
Here and now
We need you
Silence can destroy
Get up and raise your voice
image

Sei la cosa più bella che ho! Voglio stare per sempre con te, ti amo troppo. <3 Non poteva accadermi una cosa più bella di questa.
Io e te staremo per sempre insieme, come Bill e Tom: nella notte.
Grazie di tutto, amore mio.

Tom: il regalo più bello della mia vita è nato 10 minuti dopo di me.
Bill: Non vorrei mai pensare di pianificare qualcosa nella mia vita senza Tom. Non ci sono mai più di due giorni di distanza. E per me è l'inferno. Siamo come una sola persona. Io e Tom vivremo sicuramente tutta la vita insieme.

Questa è la prova che il twincest esiste! ù.ù

image

Mistero del Twincest...
Annunciamo una os o Bill e Tom, proclamiamo il vostro incesto, nell'attesa della vostra rivelazione!!
Amen.

CITAZIONE (Papy <3 @ 27/12/2009, 09.20)
BACIONI PUPETTA! ANCHE TU DA PICCOLA LO ERI! I BIMBI PROFUMANO DI....BIMBI....IL PROFUMO PIù BELLO DEL MONDO....................................

Ti voglio troppo bene, papà. <3

© Set by me

mp mail home msn yim Top
view post Posted on 7/10/2009, 19:49"quote

Questo folle Ritmo.

Group: •Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 22:53

e chissenefrega di che cos'è tra le gambe la persona che passa la notte con lui. Insomma è la musica ciò che a me interessa. Gay Bisex Etero a me non cambia assolutamente nulla. Loro sono meravigliosi per me.

Che carini però quando Bill dice che vivranno insieme (L)

California Dreamin'

Blog; //Tata; // THDBIDW // ; // YouTube; // JoQo;

Image and video hosting by TinyPic

mp mail msn Top
view post Posted on 7/10/2009, 20:04"quote

Ti Amo <3

Group: •Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:29, 5 minuti fa

CITAZIONE
Gay Bisex Etero a me non cambia assolutamente nulla. Loro sono meravigliosi per me.

Come ti adoro Giù!
Parole santissime
A me non cambia per qualunque persona, figuriamoci con loro.
Però tutti quelli che li prendono in giro fanno proprio venire i nervi! *argh*

CITAZIONE
Che carini però quando Bill dice che vivranno insieme (L)

Hai ragione! Sono così teneri :wub:

image
Più ti amo e più ti odio. Più ti odio e più sento che mi manchi.
I'm by your side; just for a little while
·······

image
Die Wärme trägt uns bis in die Unendlichkeit
Alles treibt an uns vorbei
Im Mondlicht sind nur noch wir zwei
Die Unendlichkeit ist nicht mehr weit
Die Unendlichkeit ist jetzt nicht mehr weit

Die Nächste Ewigkeit ist an der Zeit
Für immer ist alles was und bleibt
Durch den Horizont am Himmel vorbei

Wie soll es mir schon gehn
Ihr guckt euch nicht mehr an
Und ihr glaubt ich merk das nicht
Wo soll ich jetzt hin
Was habt ihr euch gedacht
Sagt es mir jetzt in mein Gesicht
Sagt wofür das alles hier zerbricht
Es macht mich fertig
Es ist gegen jeden Sinn
Warum müsst ihr euch jetzt trennen
Euren Namen umbenennen
Unser Ende ist schon hier
Und ihr sagt es nicht vor mir
Ich hasse euch dafür

Dagegen
Bin dagegen

Look at the earth
Look what we do
Here and now
We need you
Silence can destroy
Get up and raise your voice
image

Sei la cosa più bella che ho! Voglio stare per sempre con te, ti amo troppo. <3 Non poteva accadermi una cosa più bella di questa.
Io e te staremo per sempre insieme, come Bill e Tom: nella notte.
Grazie di tutto, amore mio.

Tom: il regalo più bello della mia vita è nato 10 minuti dopo di me.
Bill: Non vorrei mai pensare di pianificare qualcosa nella mia vita senza Tom. Non ci sono mai più di due giorni di distanza. E per me è l'inferno. Siamo come una sola persona. Io e Tom vivremo sicuramente tutta la vita insieme.

Questa è la prova che il twincest esiste! ù.ù

image

Mistero del Twincest...
Annunciamo una os o Bill e Tom, proclamiamo il vostro incesto, nell'attesa della vostra rivelazione!!
Amen.

CITAZIONE (Papy <3 @ 27/12/2009, 09.20)
BACIONI PUPETTA! ANCHE TU DA PICCOLA LO ERI! I BIMBI PROFUMANO DI....BIMBI....IL PROFUMO PIù BELLO DEL MONDO....................................

Ti voglio troppo bene, papà. <3

© Set by me

mp mail home msn yim Top
2 replies since 7/10/2009, 19:45

-reply-

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Contest&Lotterie a cui stiamo partecipando
Neverland Lottery - The Deppartment Deppisti's Suburb

GRAZIE PER LA VISITA. ARRIVEDERCI
Affiliati } Ultimo controllo 12 Dicembre 09. Gemellati } Ultimo controllo 12 Dicembre 09.
create avatar
• Schelechthin Yu • Yu Fan Forum {Cinema Bizarre}
Image and video hosting by TinyPicSamy Deluxe; Deluxe Von Kopf Bus Fuss
Image and video hosting by TinyPicTwilight ~Edward & Bella~
Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic

●~Vuoi Affiliarti?

Image and video hosting by TinyPic

●~Vuoi Gemellarti?
Votaci nella top100 di... Valutazioni

Made by *°Sillyuzzola°*
Altro su di noi... Contest e lotterie a cui abbiamo partecipato
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto
una Licenza Creative Commons.

Il forum « Tokio Hotel~Die besten in die Welt_*
è stato organizzato interamente dallo staff.
E' assolutamente vietata la copia!!
3° Classificato al contest Miglior Forum di Marzo

"Iniziativa Tokio Hotel in Italia-sud"
Quest'iniziativa è nata per poter avere la possibilità di vedere il nostro sogno realizzato: I Tokio Hotel nel nostro paese.
Iscrivetevi anche voi QUI

Forum partecipanti
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Th Umbria Fan Forum

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY - Per il container ringrazio ƒorks´